Scoprite HP Elite: i dispositivi con la sicurezza integrata

20 Ottobre 2017

5 min: tempo di lettura

Scoprite il modo in cui abbiamo reinventato i nostri dispositivi Premium, come HP EliteBook x360 con processore Intel® Core™ i7 vPro™, per offrire sicurezza al massimo livello

Scoprite HP Elite: i dispositivi con la sicurezza integrata (Desktop)

Per HP la sicurezza è da sempre una priorità, e la gamma HP Elite, sottoposta con successo a test di livello militare, garantisce standard di sicurezza tra i più elevati al mondo. Un esempio? HP EliteBook x360, il PC convertibile business dalla straordinaria sicurezza* con processore Intel® Core™ i7 vPro™2.

HP sa che, per le aziende, la protezione degli endpoint è una sfida quotidiana, a causa della mancanza di consapevolezza e di conoscenze sui rischi di utilizzo di alcuni dispositivi. Ad oggi infatti l’utilizzo dei soli firewall non è più sufficiente per proteggersi da un attacco.

È fondamentale che i team addetti alla sicurezza esaminino ogni area dell’infrastruttura IT aziendale e creino un ulteriore livello di protezione, oltre all’approccio standard di protezione della rete. La chiave per il successo è il supporto a più livelli. Tuttavia, affinché questo sia efficace, è necessario conoscere ogni singolo endpoint dell’infrastruttura.

Per facilitare questo processo, HP mette la sicurezza al primo posto durante la progettazione del prodotto. La security by design non è una condizione che si ottiene per caso, ma deriva da un atteggiamento intrinseco alla progettazione stessa, volto a garantire la sicurezza dei clienti. La nostra soluzione Device Access Manager fornisce sicurezza di classe enterprise, a più livelli, protezione in tempo reale contro i malware e la possibilità di trovare e bloccare dispositivi persi o rubati, e di cancellarne i dati.

Alcune delle nostre funzioni di sicurezza più avanzate sono dotate di tecnologia non disponibile in alcun altro prodotto presente sul mercato. Come HP SureStart, il primo BIOS del settore con funzione di autoriparazione. Oppure HP SureView1, che oscura lo schermo affinché le altre persone non possano vedere il lavoro che state svolgendo.

Che lavoriate in ufficio, a casa o in viaggio, voi (e il vostro team IT) potrete essere certi che i dispositivi HP offrono misure di sicurezza all’avanguardia in grado di proteggere i vostri dati, salvaguardare il vostro business ed eliminare i tempi di inattività.

Schermi HP SureView

Per la privacy più avanzata quando si tratta di lavorare in viaggio, nulla di meglio al mondo dei nostri schermi HP SureView, che oscurano il monitor affinché solo voi siate in grado di visualizzare il lavoro che state eseguendo. Si tratta della soluzione ideale per i professionisti in movimento che trattano materiale riservato.

Tecnologia di sicurezza con autoriparazione HP SureStart

HP SureStart, la prima soluzione di sicurezza a livello di BIOS con autoriparazione1, monitora il PC ogni 15 minuti per rilevare eventuali attività sospette. Nel caso in cui venga rilevato un evento insolito, HP SureStart arresta e ripristina il PC allo stato originale per evitare o interrompere un utilizzo improprio dei dati.

Funzioni di sicurezza biometriche

La tecnologia di riconoscimento facciale e delle impronte digitali assicura che solo gli utenti biometricamente autenticati possano accedere al lavoro o ai dati dal vostro dispositivo.

Esplorate la gamma qui.

Esplorate le funzioni di sicurezza dei nostri dispositivi più avanzati

La gamma HP Elite vanta una serie di funzioni di sicurezza tecnologicamente avanzate, progettate per diverse tipologie di utenti.

HP EliteBook x360, il PC convertibile business straordinariamente sottile e sicuro2

EliteBook x360, con processore Intel® Core™ i7, offre sicurezza al massimo livello, con funzioni di accesso e software avanzate che proteggono voi e il vostro laptop.

Eccezionali funzioni aggiuntive di sicurezza e affidabilità:

  • Autenticazione a più fattori con fotocamera a raggi infrarossi, sensore per impronte digitali o lettore di smart card

  • HP Sure Click per proteggere automaticamente il dispositivo da siti Web infetti

  • Affidabilità testata per superare i test di livello MIL-STD

Scoprite EliteBook 1030 qui.

HP EliteBook 1040 G4: aumentate la vostra produttività con un potentissimo business notebook ultrasottile da 14”3

Con la sua elegante struttura compatta in alluminio CNC, vanta un design industrial in argento naturale con taglio a diamante, che lo rende gradevole sia alla vista sia al tatto. È l’ideale anche per i task più impegnativi, e supporta fino a tre schermi 4K e processori Intel® Quad Core i7 vPro serie H™. Assicura una elevata produttività, sia in ufficio sia in viaggio, grazie alle funzioni di sicurezza integrate e a una vasta gamma di opzioni di connettività.

Eccezionali funzioni aggiuntive di mobility e produttività:

  • Cuffie/microfono combinati

  • FHD/UHD con diagonale da 14”

  • SSD da 1 TB e 16 GB di RAM per una maggiore produttività

  • Durata stimata della batteria di 9 ore

  • Display con angolo di rotazione di 180° e luminanza di 700 nit

Scoprite EliteBook 1040 G qui.

EliteBook x360 1020 G2: potenza di un PC, portabilità di un tablet, connettività di uno smartphone e sicurezza di alto livello

Liberate produttività e creatività e stupite tutti con un business notebook elegante e compatto, con uno chassis in alluminio CNC e display incredibilmente nitido e luminoso. Connettetevi con facilità in qualsiasi luogo, e lavorate sempre alla massima potenza con processori fino a lntel® Quad Core i7 vPro™ serie H.

Eccezionali funzioni aggiuntive di produttività:

  • FHD/UHD con diagonale da 12.5”

  • 5 modalità di utilizzo con lo schermo Wacom

  • Fotocamera a infrarossi

  • Sensore di impronte digitali touch

Scoprite EliteBook 1020 G2 qui.

Ottenete accesso ai dispositivi, alle soluzioni e ai servizi HP con HP Device as a Service (DaaS). È il modo più semplice di ottenere la suite di prodotti IT di cui avete bisogno. Le vostre risorse IT verranno ottimizzate e gestite da remoto da HP, creando una difesa più sicura e a più livelli, oltre a un’offerta più coerente. Ottenete ulteriori informazioni su DaaS qui.

HP si impegna costantemente nel progettare dispositivi dotati della tecnologia di sicurezza più avanzata, per proteggere i vostri dati personali e professionali. Se volete conoscere ancora meglio la sicurezza, la qualità e le prestazioni offerte da HP, esplorate la gamma Elite online.

1 Dati basati sui PC presenti sul mercato, attualmente disponibili, al 1° agosto 2016, che includono un privacy screen incorporato. Disponibile solo su HP EliteBook selezionati.

2 Straordinariamente sicuro, basato sulle esclusive e complete funzioni di sicurezza HP senza costi aggiuntivi, tra i venditori con un volume delle vendite annuale >1 milione al 1° dicembre 2016, su PC Elite HP con processori Intel® Core™ di 7ª generazione, scheda grafica integrata Intel® e WLAN Intel®. Sottile, rispetto alla concorrenza con >1 milione di unità vendute all’anno convertibili e non separabili, dotate di sistema operativo Windows Pro e processore Intel® vPro™ di 6ª o 7ª generazione al 1° dicembre 2016.

3 In base a test HP interni condotti su notebook ultrasottili di classe business da 14” che al settembre 2017 presentano funzioni preinstallate di crittografia, autenticazione, protezione dal malware e a livello del BIOS e che superano i test MIL-STD 810G con docking station opzionale dotata di alimentazione incorporata.

Intel, il logo Intel, Intel Core, Intel vPro, Core Inside e vPro Inside sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.